Piscine fuori terra

il tuo bagno di piacere

fuori terra

Come si deduce dal termine stesso, è un tipo di piscina costruita interamente all’esterno del suolo, a differenza dalla piscina interrata .

La piscina è stata per molti anni considerata un vero e proprio simbolo di agio, un lusso per pochi, un miraggio per la maggior parte delle persone che vivono nelle città e nelle metropoli. Da qualche tempo però questa è una tendenza che si sta invertendo grazie alle piscine fuori terra. Sempre più spesso si possono vedere nei cortili di piccole villette, case bifamiliari e in qualche caso anche di condomini.

piscine in pvc

Le piscine in PVC sono un ottimo prodotto MADE IN ITALY che possono soddisfare le esigenze di tutti coloro che desiderano avere una piccola piscina dove nuotare e divertirsi. Sono disponibili in diversi dimensioni e forme rettangolari o circolari, per ogni richiesta.

piscine in legno

Le piscine in legno, disponibili in diversi dimensioni e modelli, hanno una struttura solida e robusta in profili di legno assemblati per incastro.

Possono essere montate completamente fuori terra, interrate o semi-interrate con ottimi risultati estetici. Grazie al legno, materiale naturale e caldo, si adattano perfettamente ai giardini, valorizzandone l'architettura.

Share by: